Calciomercato Sampdoria: il Verona riscatterà Caprari. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Verona, deciso il riscatto di Caprari: quanto incasserà la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Verona riscatterà anticipatamente Caprari. Le cifre dell’operazione per l’attaccante di proprietà dei blucerchiati

Il futuro di Gianluca Caprari sarà al Verona. Il club gialloblù ha deciso di riscattare anticipatamente l’attaccante classe ’93 dalla Sampdoria, nonostante l’obbligo che scatterebbe alla ventiduesima presenza ufficiale nel corso della stagione 2021/22: a oggi, le statistiche sono ferme a quota quindici (con un bottino di quattro gol e altrettanti assist tra Serie A e Coppa Italia).

I blucerchiati incasseranno così 4 milioni di euro più un altro milione in caso di salvezza del Verona. Obiettivo che sembrerebbe una mera formalità per la squadra di Igor Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.