Calciomercato Sampdoria: blucerchiati in ritardo? I motivi
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria: blucerchiati in ritardo? I motivi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, procede a rilento la composizione della rosa da affidare a D’Aversa: tutti i fattori condizionanti

La sessione estiva di calciomercato non sarà complicata solo per la Sampdoria. Questa è la giusta premessa prima di qualsiasi analisi. Il mondo del calcio ha subito gli effetti della pandemia e molte società stanno faticando. Per sopperire a questa situazione serve lungimiranza e programmazione ed è in questo spazio che Corte Lambruschini sembra mancare.

Roberto D’Aversa porterà in ritiro una Sampdoria senza acquisti e con tanti giocatori ancora in bilico. Il ritardo si può, dunque, individuare nella necessità di cedere gli esuberi e di programmare le partenze illustri per sistemare il bilancio. Inoltre, un ruolo non secondario lo ha l’attesa per Daniele Faggiano che deve ancora sistemare la rescissione con il Genoa. Massimo Ferrero e tutta la dirigenza devono velocizzare le cose perché la stagione è ormai iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.