Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ritiro e cessione: deciso il futuro di Murillo

Published

on

Deciso il futuro di Jeison Murillo: partirà per il ritiro ma la Sampdoria vuole cederlo. Pesa il suo ingaggio

Una delle richiesti di Marco Giampaolo in vista del ritiro a Ponte di Legno è avere il reparto difensivo completo. O meglio, avere un reparto difensivo da ritoccare il meno possibile. A prescindere dal modulo, la difesa a quattro non è in discussione e il tecnico vuole iniziare a lavorare da subito sui meccanismi difensivi.

Si riparte da Alex Ferrari e Omar Colley, in attesa di capire i movimenti di mercato. Deciso invece invece il futuro di Jeison Murillo: la Sampdoria vuole cederlo, dato l’ingaggio troppo alto. In attesa di trovargli una collocazione partirà in ritiro con la squadra blucerchiata, come riporta Il Secolo XIX.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×