Calciomercato Sampdoria, ritiro e cessione: deciso il futuro di Murillo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ritiro e cessione: deciso il futuro di Murillo

Pubblicato

su

Deciso il futuro di Jeison Murillo: partirà per il ritiro ma la Sampdoria vuole cederlo. Pesa il suo ingaggio

Una delle richiesti di Marco Giampaolo in vista del ritiro a Ponte di Legno è avere il reparto difensivo completo. O meglio, avere un reparto difensivo da ritoccare il meno possibile. A prescindere dal modulo, la difesa a quattro non è in discussione e il tecnico vuole iniziare a lavorare da subito sui meccanismi difensivi.

Si riparte da Alex Ferrari e Omar Colley, in attesa di capire i movimenti di mercato. Deciso invece invece il futuro di Jeison Murillo: la Sampdoria vuole cederlo, dato l’ingaggio troppo alto. In attesa di trovargli una collocazione partirà in ritiro con la squadra blucerchiata, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.