Calciomercato Sampdoria: assist dalla Roma per Reynolds. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: assist dalla Roma per Reynolds. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ritorno di fiamma per Bryan Reynolds della Roma. Il club giallorosso cederà lo statunitense in prestito a gennaio

La Roma si priverà di Bryan Reynolds a gennaio. Il terzino statunitense non sta trovando spazio alla corte di José Mourinho e lascerà il club giallorosso in prestito, al fine di acquisire maggiore esperienza in Serie A. Tra le società interessate c’è anche la Sampdoria, che nelle scorse sessioni di mercato aveva effettuato un tentativo per il classe 2001 ex FC Dallas.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club blucerchiato monitora attentamente la situazione in attesa di sviluppi concreti. È ormai nota la problematica legata ai terzini in casa Sampdoria, con Nicola Murru Fabio Depaoli non in grado di dare garanzie al tecnico Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.