L'ultimo saluto di Schick alla Sampdoria: «Accolto e sostenuto con calore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ultimo saluto di Schick alla Sampdoria: «Accolto e sostenuto con calore»

Pubblicato

su

Il nuovo attaccante della Roma ricorda con affetto la Sampdoria e i suoi tifosi, affidando a Facebook il suo ultimo saluto blucerchiato

La Sampdoria resterà per sempre un tassello importante nella carriera di Patrik Schick. L’attaccante classe ’96 è da poche ore un nuovo giocatore della Roma, ma non dimentica il suo passato e ha desiderato ringraziare per l’ultima volta la società e i tifosi blucerchiati: «Ringrazio di cuore la U.C. Sampdoria. Società, allenatori, compagni e soprattutto i tifosi blucerchiati per avermi accolto e sostenuto con calore nel mio primo anno in Italia. Oggi sono felice ed entusiasta di essere un nuovo giocatore della AS Roma, non vedo l’ora di indossare la gloriosa maglia giallorossa e vivere con tutti voi l’emozione che dà segnare un goal all’Olimpico. Forza Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.