Calciomercato Sampdoria: per Sabiri si aspetta la fine del Mondiale
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, per Sabiri si aspetta la fine del Mondiale: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per Sabiri si aspetta la fine del Mondiale in Qatar prima di fare una valutazione del suo cartellino

La Sampdoria non si aspettava che il Mondiale del Marocco si sarebbe protratto fino alla semifinale, ma ci sperava. Abdelhamid Sabiri è l’ultimo giocatore che farà rientro a Genova, al termine del ritiro in Turchia della squadra blucerchiata, perché è l’unico calciatore che è rimasto ancora “in gioco” al Mondiale in Qatar. Un’ottima situazione considerando che il valore del suo cartellino può aumentare ancora. Anche in caso di eliminazione contro la Francia il prezzo per accaparrarsi Sabiri non è più quello che la Sampdoria avrebbe percepito prima dei Mondiali. E dovesse arrivare in finale, la storia sarebbe ancora più interessante. Per questo motivo il club doriano ha deciso di aspettare la conclusione del torneo per fare una valutazione di Sabiri e vedere se la Fiorentina, la squadra più interessata in Serie A, sarà intenzionata ad aprire i cordoni della borsa e mettere sul tavolo qualche contropartita tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.