Calciomercato Sampdoria: Lecce su Zurkowski. La Fiorentina...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il Lecce chiede Zurkowski. Ma la Fiorentina…

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Il Lecce ha sondato il terreno per Zurkowski, ma la Fiorentina preferirebbe inserirlo nello scambio con Sabiri

Il Lecce ha chiesto informazioni alla Fiorentina per Szymon Zurkowski. Il centrocampista polacco è stato poco utilizzato dal tecnico Vincenzo Italiano ed è in uscita durante la sessione invernale di calciomercato. Tuttavia, l’obiettivo della dirigenza viola sarebbe quello di cederlo come contropartita tecnica. Possibilmente nell’operazione con la Sampdoria per il cartellino di Abdelhamid Sabiri. Attualmente il fantasista della Sampdoria è impegnato con il Marocco a Qatar 2022, ma una volta tornato in Italia la situazione relativa al suo futuro potrebbe sbloccarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.