Gagliolo tra Sampdoria e Salernitana: alla fine può "vincere" il Parma
Connettiti con noi

Calciomercato

Gagliolo tra Sampdoria e Salernitana: alla fine può “vincere” il Parma

Pubblicato

su

Il futuro di Riccardo Gagliolo è ancora da scoprire: Salernitana e Sampdoria lo seguono ma può restare a Parma. Le ultime

In attesa di sfoltire la rosa, la Sampdoria sta monitorando la situazione di Riccardo Gagliolo del Parma. Sul difensore c’è anche la Salernitana, molto interessata al giocatore. Alla fine la meglio potrebbe averla proprio il club ducale.

L’allenatore del Parma, Enzo Maresca, avrebbe chiesto proprio la conferma di Gagliolo che potrebbe anche accettare di restare in Emilia. Pista, dunque, che si complica per entrambi i club di Serie A che si contendono il giocatore. Per i gialloblù, in ogni caso, ci sarà da essere soddisfatti: se il difensore restasse si tratterebbe di un’importante conferma tecnica per la cadetteria; se partisse, invece, potrebbe aprirsi una sorta di asta, utile per monetizzare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.