Calciomercato Sampdoria, la Salernitana riflette: Caprari o Simy?
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari o Simy? La Salernitana riflette: le cifre dell’operazione a confronto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana riflette sulle operazioni di mercato per Caprari e Simy: tutti i dettagli

Gianluca Caprari non ha brillato per concretezza nell’amichevole contro l’Hellas Verona, l’unica occasione è arrivata dallo scambio con Fabio Quagliarella e si è spenta, timidamente, a lato del secondo palo. Il futuro dell’attaccante non sembra essere alla Sampdoria e tra le destinazioni possibili c’è la Salernitana.

Il club granata però ha un’alternativa a Caprari, dato che ha messo nel mirino anche Simy del Crotone. A livello economico le operazioni, come riporta Tuttosport, si equivalgono: entrambe le società puntano su un prestito con obbligo di riscatto fissato a sette milioni di euro. La differenza però la farebbe l’ingaggio: quello di Simy è più alla portata delle casse della Salernitana rispetto a quello di Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.