Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, scambio delineato: quando parte Caputo?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, scambio delineato con l’Empoli per Caputo: quando parte l’attaccante e arrivano Lammers e Marin

Lo scambio tra Francesco Caputo, Sam Lammers e Razvan Marin sembra delineato. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto: l’attaccante della Sampdoria passerà ai toscani con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il club blucerchiato erediterà i prestiti dell’Empoli per i due calciatori di Atalanta e Cagliari. Operazione che però non si concretizzerà prima di una settimana: i calciatori resteranno al servizio dei tecnici delle rispettive squadre fino alla fine dei ritiri all’estero. Quando la Sampdoria rientrerà dalla Turchia, Caputo saluterà il club e potrà partire per Empoli.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.