Calciomercato Sampdoria, anche l'Inter in coda per Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, anche l’Inter in coda per Schick

Pubblicato

su

Tutti pazzi per Schick: sul centravanti gioiellino della Sampdoria si inserisce anche l’Inter, che starebbe pensando al classe ’96 come ad un vice-Icardi

Le prestazioni di Patrik Schick in maglia blucerchiata non sono certamente passate inosservate: d’altronde, da uno che segna alla prima da titolare in Serie A allo Juventus Stadium contro i campioni d’Italia, ci si può aspettare certamente qualcosa di buono per il futuro. Il ceco sta infatti attirando su di sé l’attenzione delle grandi società del campionato italiano, ed è da stare certi che in estate la Sampdoria dovrà stringere parecchio i denti per non lasciar partire il classe ’96, per il quale addirittura sembra siano già arrivate proposte da 15 milioni. Quel che è certo è che si tratterà dell’ennesima plusvalenza, nella speranza che il ragazzo possa rimanere magari un altro anno a Genova, sia per deliziare ancora i tifosi blucerchiati, sia per aumentare ulteriormente il proprio valore. Intanto, fra le varie società che starebbero visionando l’attaccante ci sarebbe anche, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter: i nerazzurri starebbero pensando di portare a Milano il ragazzo in qualità di vice-Icardi, stante il fatto che, probabilmente, l’anno prossimo ci sarà anche un impegno europeo da onorare. Crescere alle spalle di un bomber come il 9 dell’Inter sarebbe certamente gratificante per Schick, ma, come affermato dallo stesso attaccante, non c’è fretta di lasciare la Liguria: il processo di crescita è ancora lungo, meglio completarlo in maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.