Calciomercato Sampdoria, Torreira ha detto sì al Siviglia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Torreira ha detto sì al Siviglia

Pubblicato

su

Torreira ha detto sì al Siviglia, che ora prepara l’offerta decisiva per strapparlo alla Sampdoria

La Sampdoria si prepara a salutare Lucas Torreira, con il quale è naufragato ogni tentativo di rinnovo del contratto con adeguamento dei termini economici. Il centrocampista uruguayano, stando a quanto riportato da Estadio Deportivo, ha detto sì al Siviglia, che in queste ore sta preparando l’offerta di 15 milioni di euro per convincere i blucerchiati. L’operazione, iniziata dall’ex Monchi, è stata portata avanti dal nuovo direttore sportivo Arias: una presentazione niente male, considerando le potenzialità del giocatore che, a livello di trattative, ricorda molto quella che ha condotto Joaquin Correa in Andalusia nell’estate scorsa.

Calciomercato Sampdoria, Lucas Torreira ha stregato il Siviglia: gli andalusi preparano l’offerta – 3 maggio, ore 16.46

I giovani talenti della Sampdoria continuano a mietere vittime in quanto ad ammiratori: su tutti i giocatori che si sono messi in mostra in questa stagione c’è letteralmente la fila per studiare la situazione e preparare l’offensiva in vista di quest’estate. Non è esente da questa condizione Lucas Torreira, una delle sorprese più piacevoli di questa stagione blucerchiata: il giovane centrocampista uruguaiano era arrivato a Genova da Pescara per ricoprire il ruolo di riserva di Luca Cigarini, ma è bastato pochissimo già dai primi allenamenti per rendersi conto che il giocatore era già pronto per la maglia da titolare, vestita ad altissimi livelli. Su di lui hanno iniziato a prendere informazioni diversi club ma quello più interessato, come riportato da Sky Sport, è il Siviglia, stregato dalle abilità in cabina di regia del 20enne alla sua prima esperienza in un campionato di alto livello come la Serie A. Gli andalusi stanno preparando l’offerta da sottoporre alla società blucerchiata, già in ottimi rapporti per via dell’affare Joaquin Correa andato in porto la scorsa estate in pochissimo tempo. La volontà del Doria però, così come nel caso Schick, è quella di trattenere per almeno un altro anno il giocatore per continuare a crescere insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.