Calciomercato Sampdoria: sondaggio per Caldirola del Benevento
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, sondaggio per Caldirola. Il centrale del Benevento piace in Russia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: interesse del club blucerchiato per Luca Caldirola. Sul difensore del Benevento c’è anche lo Spartak Mosca

La Sampdoria ha messo nel mirino Luca Caldirola per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il centrale classe ’91 si è rivelato un elemento importante nell’organico tecnico del Benevento e ha ricevuto diversi apprezzamenti, su tutti dallo Spartak Mosca.

La società blucerchiata monitora l’evolversi della situazione. Nel contratto di Caldirola è presente l’opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza. Altrimenti, una volta concluso il campionato, l’ex Inter sarà libero di cercare una nuova destinazione a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.