Diabaté non si ferma più: la Sampdoria sonda il bomber del Benevento - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diabaté non si ferma più: la Sampdoria sonda il bomber del Benevento

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Diabaté: il bomber del Benevento piace anche a Sassuolo e Cagliari

La Sampdoria si guarda attorno in vista della prossima stagione e, tra i tanti prospetti interessanti e a buon mercato in Serie A, spicca sicuramente il nome di Cheick Diabaté. L’attaccante del Benevento è arrivato solamente a gennaio in Italia, in prestito dai turchi dell’Osmanlispor, ma in 6 presenze ha già collezionato ben 7 gol e sta attirando a sé attenzioni da tutto il campionato. Anche il club blucerchiato – riporta Tuttosport – ha già effettuato un sondaggio per l’attaccante originario del Mali, che però piace anche a Cagliari e Sassuolo.

Tutto dipenderà dalla volontà del Benevento: la società campana ha pagato per il suo prestito appena 200mila euro e potrà riscattare il suo cartellino per 4 milioni, per poi decidere se tenerlo con sé anche la prossima stagione (quasi sicuramente in Serie B) oppure fare una buona plus-valenza rivendendolo a una società interessata al suo profilo. Lo stesso Diabaté, intervistato ieri da Sky Sport, appare ancora incerto sul suo futuro: «L’anno prossimo vorrei continuare a giocare in Italia, poi non so proprio dove andrò, altrimenti ve lo direi. Al momento la cosa più importante è comunque il Benevento, penso solo a lottare per questa squadra poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.