Calciomercato Sampdoria: idea prestito per Askildsen. C'è lo Spezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Askildsen può lasciare la Sampdoria: idea prestito. C’è un club di Serie A

Pubblicato

su

Lo Spezia monitora Kristoffer Askildsen: il centrocampista norvegese potrebbe lasciare la Sampdoria in prestito durante l’estate

Kristoffer Askildsen potrebbe lasciare la Sampdoria durante la sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista norvegese, reduce da una stagione in ombra sotto la guida tecnica di Claudio Ranieri, sarebbe finito sulla lista dei partenti per maturare esperienza in Serie A.

Come riportato dal Secolo XIX, il club blucerchiato avrebbe ricevuto una chiamata da parte dello Spezia, in particolare dall’ex dirigente doriano Riccardo Pecini. L’idea è quella di condurre un’operazione in stile Chabot, ossia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.