Calciomercato Sampdoria, sorpasso dello Spezia per Maric - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Sampdoria, sorpasso dello Spezia per Maric

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, c’è stato il sorpasso dello Spezia per l’attaccante classe 95′ del Monza Mirko Maric. Le ultime

Ci sono delle novità sul fronte del calciomercato per quanto concerne la Sampdoria di mister Andrea Pirlo. Infatti il sito di Gianluca Di Marzio ha riportato che c’è stato il sorpasso dello Spezia per l’attaccante del Monza Mirko Maric. Il classe 95′ croato (d’origini bosniache) potrebbe dar vita ad un derby ligure per il suo cartellino. Un suo arrivo tra le fila dei blucerchiati sarebbe verosimile solo nel caso venisse ceduta una punta. In questi giorni circola con insistenza il nome del classe 98′ Manuel De Luca, sul quale ci sarebbe l’interesse del Catanzaro. Vi aggiorneremo qualora si dovessero registrare nei prossimi giorni dei movimenti in tal senso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.