Stoppa Avellino, trattativa in corso: la Sampdoria valuta la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Stoppa-Avellino, trattativa in corso: la Sampdoria valuta la cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’Avellino non molla la presa su Stoppa. Il baby talento blucerchiato è reduce dal prestito alla Juve Stabia

Potrebbe proseguire in Campania l’avventura calcistica di Matteo Stoppa. Il baby talento della Sampdoria, reduce da un’ottima stagione in prestito alla Juve Stabia, sarebbe molto vicino a trasferirsi all’Avellino: il dialogo tra le parti continua senza sosta, con l’ipotesi prestito che sta prendendo piede.

L’attaccante classe 2000 aveva dichiarato in una recente intervista: «Sicuramente non posso negare che Avellino sia una grande piazza. Non giudico niente, però devo dire che sarebbe bello. Non servono dare complimenti. È una grande piazza, piena di tifo, quindi si vedrà quello che succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.