Calciomercato Sampdoria, summit tra Baldini e Stankovic: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, summit tra Baldini e Stankovic: le linee guida

Pubblicato

su

Mattia Baldini ha fatto il punto con Dejan Stankovic e Marco Lanna riguardo al mercato in entrata della Sampdoria: le linee guida

Pranzo all’Ac Hotel tra Mattia Baldini, Marco Lanna e Dejan Stankovic. Sul tavolo, assieme alle portate, il mercato della Sampdoria. La strategia è stata pianificata seguendo le linee guida dettate dal tecnico blucerchiato: rimodulazione dell’organico, nessun incedibile, fare cassa iniziando dalle cessioni. Prima che Stankovic veda arrivare dei nuovi giocatori, dovrà vederne partire molti altri. La Sampdoria è in crisi finanziaria, non può permettersi investimenti, deve prima liberare posti sulla lista e non ha tempo da perdere. Più ne servirà per pianificare le cessioni, meno ne avrà per rafforzare la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.