Calciomercato Sampdoria, svecchiare e rinforzare: la strategia
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, svecchiare e rinforzare: ecco cosa vuole Stankovic

Pubblicato

su

L’obiettivo degli uomini di mercato della Sampdoria è quello di svecchiare la rosa e rafforzarla in fisicità come ha chiesto Stankovic

Dejan Stankovic è perfettamente consapevole che quello che che si potrà fare sul mercato di riparazione è veramente poco e fortemente limitato dai tanti paletti economici imposti alla Sampdoria dal bilancio. Ma quello che si potrà fare, verrà fatto. Lo ha puntualizzato Marco Lanna. Nessuna richiesta specifica da parte del tecnico nei summit di mercato svolti, ma solo indicazioni di massima: Stankovic vorrebbe svecchiare la rosa, quindi aumentare il numero dei giovani in squadra, e rinforzarla a livello fisico per la sua idea di gioco che prevede molta lotta e tanti contrasti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.