Calciomercato Sampdoria, la Ternana punta Askildsen: i dettagli
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, la Ternana punta Askildsen: la risposta del centrocampista

Pubblicato

su

Kristoffer Askildsen vuole lasciare la Sampdoria: il Cagliari ci pensa, la Ternana lo vuole. La posizione del centrocampista

Kristoffer Askildsen, centrocampista della Sampdoria, vuole avere più spazio nella prossima stagione. Dato che in blucerchiato sembra molto difficile che possa riuscire a ritagliarselo, la cessione è l’unica strada. Il centrocampista norvegese ha mercato soprattutto in Serie B.

In prima fila c’è il Cagliari e Askildsen potrebbe diventare pedina di scambio per l’operazione per Marko Rog, sebbene ci siano anche Nicola Murru e Valerio Verre tra le ipotetiche contropartite nella trattativa. A quanto riporta Il Secolo XIX, c’è poi l’ipotesi Ternana che avrebbe messo gli occhi sul centrocampista. Askildsen però non sarebbe entusiasta della destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.