Napoli, infortunio Demme: Spalletti decisivo per Thorsby? Lo scenario
Connettiti con noi

News

Napoli, infortunio Demme: Spalletti decisivo per Thorsby? Lo scenario

Pubblicato

su

L’infortunio di Demme potrebbe cambiare i piani di mercato del Napoli: Thorsby della Sampdoria osservato speciale? Spalletti decisivo

Tegola pesante per il Napoli di Luciano Spalletti. Diego Demme ha riportato una lesione di alto grado al collaterale mediale del ginocchio destro. Un infortunio da valutare e che potrebbe aprire un vuoto nel centrocampo partenopeo. Il tecnico potrebbe risultare decisivo, allora, anche per il futuro di Morten Thorsby della Sampdoria.

Spalletti considera Demme un titolare e con la società si sta riflettendo sulla possibilità di tornare sul mercato: secondo Sky Sport, proprio le indicazioni del tecnico potrebbero essere decisive per trovare il sostituto giusto in attesa del rientro dall’infortunio del centrocampista. Thorsby tornerebbe ad essere un profilo da tenere sotto osservazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.