Calciomercato Sampdoria: si lavora alla cessione di Murillo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, si lavora alla cessione di Murillo: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si lavora alla cessione di Jeison Murillo: il difensore nicchia sulla opzione Trabzonspor

L’addio di Mikkel Damsgaard, l’arrivo di Gonzalo Villar e Nikita Contini. Sono queste le operazioni chiuse dalla Sampdoria a una settimana dall’inizio del campionato. Ma non saranno le ultime. A quanto riporta Il Corriere dello Sport, Daniele Faggiano sta lavorando alla cessione di Jeison Murillo.

Il difensore colombiano percepisce un ingaggio al di sopra delle possibilità della Sampdoria e occupa uno slot che potrebbe essere di Matteo Gabbia (dal Milan) o di Daniele Rugani (dalla Juventus). Il problema è che, per il momento, c’è solo il Trabzonspor interessato e le preferenze di Murillo sono in Spagna, dove è la sua famiglia. E la Turchia non sembra accendere l’interesse del difensore. Resta sempre un’opzione, soprattutto per tentare di risparmiare, il rinnovo con la spalmatura del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.