Kokcu alla Sampdoria: gli aggiornamenti sul centrocampista del Feyenoord
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Kokcu alla Sampdoria: gli aggiornamenti sul centrocampista del Feyenoord

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Kokcu oggetto del desiderio di Lazio, Roma, Milan e Sampdoria: il punto sul centrocampista di proprietà del Feyenoord

Orkun Kokcu è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Il centrocampista classe 2000 è stato proposto a diverse società italiane e straniere, su tutte MilanLazioRoma Sampdoria. Come raccolto in esclusiva da sampnews24.com, la corsa dei blucerchiati sembra essersi già arrestata per via della forte concorrenza e dell’elevato prezzo del cartellino (si parla di 15 milioni di euro).

Al momento in pole ci sono i rossoneri, che hanno già incontrato nei giorni scorsi il padre Hakan e l’agente Muzzi Ozcan. Sensazioni positive ma dialoghi ancora allo stato embrionale. La certezza, salvo clamorosi colpi di scena, riguarda il dietrofront della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.