Calciomercato Sampdoria, un difensore potrebbe salutare a gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un difensore potrebbe salutare a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, un difensore esterno della rosa allenata da mister Andrea Pirlo potrebbe salutare già a gennaio

Quest’oggi PianetaSerieB riporta una novità circa un giocatore della Sampdoria, per lui il calciomercato di gennaio potrebbe coincidere con la separazione dai blucerchiati. Si tratta dell’ex Milan ed Atalanta Andrea Conti, il quale potrebbe separarsi dalla rosa allenata da mister Andrea Pirlo. Tutto ciò avverrebbe in concomitanza con la volontà della società di abbassare in monte ingaggio per il risanamento finanziario avviato in estate. Il suo è uno tra gli stipendi più alti della rosa ligure e per questo motivo non è da escludere la fine della sua esperienza doriana!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.