Calciomercato Sampdoria, il Verona mette gli occhi su Murru per la difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Verona mette gli occhi su Murru per la difesa

Pubblicato

su

L’esterno difensivo della Sampdoria Nicola Murru ha una nuova pretendente sul calciomercato: il Verona, le ultime sul laterale

Nicola Murru ha trascorso probabilmente la sua ultima stagione a Genova con la maglia della Sampdoria. Giunto nel capoluogo ligure nel lontano 2017 l’esterno sardo ha trovato una seconda casa per diversi anni (fatta eccezione per quel prestito al Torino).

Tuttavia, come le storie d’amore più sofferte, anche questa storia è destinata a finire in quanto il giocatore sardo non ha voluto spalmarsi l’ingaggio ne rinnovare a ribasso. Per questa ragione, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio account Twitter, l’Hellas Verona starebbe muovendo i primi passi per portare l’ex blucerchiato in Veneto.

Al momento sarebbe ancora un’indiscrezione ma la volontà della società butea è quello di comprare giocatori di qualità per mantenere per un altro anno la categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.