Calciomercato Sampdoria: Verre pensa al futuro. Il suo obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre pensa al futuro: l’obiettivo del trequartista della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre non ha trovato continuità. L’obiettivo del trequartista per la prossima stagione: convincere il nuovo tecnico

Il futuro dei calciatori della Sampdoria è strettamente legato alla necessità di incassare 50 milioni di euro dalle cessioni, ma anche dalla scelta che verrà fatta in panchina. Il futuro di molti giocatori dipende da questo fattore. Tra i blucerchiati in bilico c’è Valerio Verre.

LEGGI ANCHE – Thorsby: «Ho una relazione speciale con la Sampdoria. Abbiamo un impegno verso l’ambiente»

Il trequartista ha disputato un campionato di alti e bassi con Claudio Ranieri, alternando prestazioni sublimi a periodi di inattività. Il problema principale relativo al suo utilizzo era il modulo poco congeniale. Con l’arrivo di un tecnico che tiene il 4-3-1-2 in considerazione le quotazioni di Verre per la permanenza in blucerchiato crescerebbero notevolmente. L’obiettivo dell’ex Verona è comunque quello di farsi trovare pronto prima del ritiro, per provare a convincere il prossimo mister e giocarsi le proprie carte in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.