Calciomercato Sampdoria, vertice tra Romei e Faggiano a Roma: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, vertice tra Romei e Faggiano a Roma: la situazione

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri si è tenuto un lungo vertice a Roma per fare il punto sul mercato: gli argomenti trattati da Romei e Faggiano

Marco Lanna, Antonio Romei, Daniele Faggiano e Mattia Baldini hanno tenuto un lungo vertice di mercato a Roma per parlare delle prossime mosse. Collegato, in remoto da Lerici, Carlo Osti. Non presenti, come riporta La Repubblica, Gianni Panconi e Alberto Bosco, rimasti a Genova.

I cinque si sono confrontati sulle priorità della Sampdoria e quindi sulla questione prestiti. Sempre a quanto riporta il quotidiano cittadino, nessuno dei giocatori in attesa di una risposta verrà riscattato. La Salernitana non pagherà i sei milioni di euro per Federico Bonazzoli, il Pisa non verserà nelle casse doriane i tre milioni e mezzo di euro per Ernesto Torregrossa. Fumata nera anche per Fabio Depaoli e Valerio Verre (2.5 milioni di euro rispettivamente da Hellas Verona ed Empoli).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.