Calciomercato Sampdoria: cercasi vice Augello. E non solo. Le alternative
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: cercasi vice Augello. E non solo. Le alternative

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il destino di Augello è deciso? Le ultime sull’ex Spezia e sulla corsia mancina blucerchiata

La Sampdoria è concentrata sulla scelta del prossimo allenatore e sul destino di Carlo Osti e Riccardo Pecini. Sono queste le priorità di Corte Lambruschini ma Massimo Ferrero sa che il calciomercato sarà determinante per il futuro del club. La necessità di fare cassa obbliga ad alcune riflessioni. Per questo anche il futuro di Tommaso Augello non è scontato.

LEGGI ANCHE – Dirigenza Sampdoria: le ultime su Osti e Pecini. Faggiano prima alternativa

Arrivato dallo Spezia e gettato subito nella mischia da Claudio Ranieri, il terzino ha scavalcato Nicola Murru e si è preso la maglia da titolare diventando inamovibile nella stagione appena conclusa. Il ritorno dell’ex Cagliari dal Torino potrebbe completare il reparto o, magari, indurre la Sampdoria a una cessione di Augello. L’obiettivo della società è quello di trattenere l’esterno ma in caso di offerte la sua partenza non sarebbe certo una chimera. Anche Simone Giordano scalpita dopo la grande stagione in Primavera, ma il grande salto potrebbe essere rischioso. Situazione ingarbugliata, molto dipenderà dalle logiche di mercato e dalla valutazione del prossimo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.