Rinnovo Osti, silenzio assordante: è la strategia giusta?
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti, silenzio assordante: è la strategia giusta?

Pubblicato

su

Silenzio assordante intorno al rinnovo di Carlo Osti, aleggia il fantasma di Daniele Faggiano: strategia giusta o sbagliata per la Sampdoria?

Ancora nulla di fatto per il rinnovo di Carlo Osti. Ogni giorno che passa sembra sempre più concreta l’ipotesi addio e le voci di ritorno su un interessamento dello Spezia per il direttore sportivo della Sampdoria completano il quadro.

Aleggia il fantasma di Daniele Faggiano, pronto a subentrare a Osti in caso di addio (ma resta da risolvere la pendenza relativa al suo alto ingaggio). La strategia potrebbe rivelarsi sbagliata: l’attuale direttore sportivo collabora da anni con Massimo Ferrero e ne conosce pregi, difetti e colpi di testa. Si è sempre dimostrato pacato e non ha mai dato segno di insofferenza. Il rapporto con un altro ds sarebbe un salto nel vuoto in una stagione dove la Sampdoria non può sbagliare nessuna scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.