Calciomercato Sampdoria, il voto del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, il voto del Corriere dello Sport: «Zero budget e avvoltoi»

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport ha assegnato un voto al mercato di ogni squadra di Serie A: la valutazione delle mosse della Sampdoria

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport è stato assegnato un voto alle mosse di mercato messe a segno da tutte le squadre di Serie A. Ancora più duro rispetto a quello de La Gazzetta dello Sport il commento sulla Sampdoria il cui mercato è stato giudicato da 4.5.

MERCATO«Mercato a zero budget aspettando sviluppi societari, margini di manovra strettissimi per la società blucerchiata, avvoltoi intorno ai giocatori in uscita: compito davvero molto arduo per il ds Daniele Faggiano che porta a casa due rinforzi per il centrocampo: Villar, in prestito dalla Roma, e Winks dal Tottenham di Conte. Escono Thorsby, Damsgaard, Candreva, Askildsen e Falcone. La corsa per Rugani è andata a vuoto, Giampaolo chiedeva un rinforzo esperto in attacco (Defrel), alla fine ha avuto Pussetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.