SN24 - Winks: «Voglio aiutare la Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Winks atterrato a Genova: «Voglio aiutare la Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Winks è atterrato all’aeroporto di Genova. Ecco le prime dichiarazioni del centrocampista – VIDEO

(Alessio Eremita dall’aeroporto Cristoforo Colombo) – È finalmente arrivato il giorno di Harry Winks. Il centrocampista inglese, trasferitosi in prestito dal Tottenham, è atterrato intorno alle ore 20 all’aeroporto di Genova. Ha ufficialmente inizio l’avventura del classe ’96 con la maglia della Sampdoria.

PAROLE – «Sono felice, contento di aiutare la squadra e lavorare con l’allenatore. Giocare in Italia è sempre stato quello che volevo, sono contento di essere qui, speriamo che la stagione vada bene. Un messaggio ai tifosi? Forza Doria, ci vediamo domani alla partita», queste le sue prime dichiarazioni da calciatore blucerchiato. Domani le visite mediche e l’esordio al Ferraris, ma da spettatore. Winks verrà inserito nella lista dei convocati a partire dal match di domenica prossima contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.