Winks Sampdoria: due giocatori hanno "tagliato" il centrocampista
Connettiti con noi

News

Winks-Sampdoria: due giocatori hanno “tagliato” il centrocampista

Pubblicato

su

Winks-Sampdoria: dall’Inghilterra emergono importanti dettagli sulla trattativa che porterà il centrocampista del Tottenham in blucerchiato

La stampa inglese ha svelato un importante retroscena sulla trattativa che porterà Harry Winks alla Sampdoria. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il centrocampista inglese avrebbe deciso di lasciare il Tottenham perché tagliato fuori da Yves Bissouma e Rodrigo Bentancur.

Winks è atteso a Genova all’inizio della prossima settimana per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul contratto che lo legherà al club blucerchiato fino al termine della stagione. Operazione conclusa sulla base del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.