Da Winks a Villar: i prestiti che non hanno convinto la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Winks a Villar: i prestiti che non hanno convinto la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Winks, Villar e Pussetto tra i prestiti che non hanno convinto la società blucerchiata. L’analisi

Il mercato in entrata della Sampdoria si è rivelato fallimentare. Nonostante tutte le complessità del momento, i calciatori prelevati in prestito tra Serie A ed estero non hanno garantito l’apporto sperato. La più grande delusione è stata Gonzalo Villar, accolto con grande entusiasmo dal popolo blucerchiato e incapace di far compiere alla squadra il salto di qualità. Il centrocampista spagnolo dovrà convincere Dejan Stankovic a trattenerlo in rosa e garantirgli più spazio.

Inevitabile parlare anche di Harry Winks. Il classe ’96 è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Tottenham senza mai esordire con la Sampdoria. Al primo allenamento, infatti, l’ex Spurs ha dovuto fare i conti con un problema alla caviglia sinistra che lo perseguita da anni. L’auspicio è che nel 2023 possa trovare la propria rivincita personale. E poi c’è Ignacio Pussetto, anch’egli fermo ai box per infortunio: l’attaccante di proprietà del Watford ha collezionato sei presenze stagionali senza mai incidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.