Martinovic lascia la Samp Women dopo il rinnovo: «Ecco la mia decisione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Martinovic lascia la Sampdoria Women dopo il rinnovo: «Questa è la mia decisione»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria Women: Melania Martinovic lascia il club blucerchiato. Le sue dichiarazioni sui social

A pochi giorni dal rinnovo del tesseramento, Melania Martinovic ha deciso di interrompere il proprio rapporto con la Sampdoria Women: l’attaccante ex Fiorentina si prepara a una nuova avventura in Serie A Femminile. Ecco il suo saluto al club blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «La vita è imprevedibile, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione ho deciso di interrompere il mio cammino con la Sampdoria per cimentarmi in un’altra importante sfida, un nuovo capitolo della mia vita. Insieme abbiamo gioito, pianto, lottato senza mai perdere la serenità di lavorare insieme. Ringrazio la società, il mister, tutto lo staff tecnico e medico, tutti e dico davvero tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio infine il direttore sportivo Marco Palmieri, una persona fantastica dentro e fuori dal campo, un uomo semplice di grandi valori, il primo a credere in me, il primo a cui devo tanto. Vi faccio il mio più sincero in bocca al lupo. Vi sarò per sempre grata! Vostra Mela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.