Sampdoria Women, il tecnico sarà Cincotta: quattro trofei con la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, il tecnico sarà Cincotta: quattro trofei con la Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha individuato il tecnico per la prossima stagione di Serie A Femminile: si tratta dell’ex Fiorentina Cincotta

La Sampdoria Women inizia a prendere forma. Dopo aver deciso di affidare il progetto a Marco Palmieri, già nell’organigramma societario, il club ha individuato il nome dell’allenatore che accompagnerà le ragazze blucerchiate durante la loro prima stagione di Serie A Femminile. Si tratta di Antonio Cincotta.

È stato il presidente Massimo Ferrero a condurre la trattativa in prima persona. Milanese classe ’85, Cincotta ha vinto con la Fiorentina uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana dal 2016 al 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.