Calciomercato Sampdoria, da Ekdal a Thorsby: 5 big a rischio cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Ekdal a Thorsby: cinque big a rischio cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, servono 25 milioni di euro: da Ekdal a Thorsby, chi sono i calciatori che potrebbero partire a gennaio

Daniele Faggiano, dopo il summit di mercato con Gianluca Vidal, ha preso in mano le redini del calciomercato della Sampdoria. Dal 3 gennaio il direttore sportivo dovrà lavorare per ricavare almeno 25 milioni di euro dalle cessioni. L’obiettivo però è non depauperare il valore tecnico della squadra a disposizione di Roberto D’Aversa.

Non è escluso che, a parte piazzare gli esuberi e puntare sui riscatti anticipati, sia necessario cedere qualche pedina pregiata. I calciatori che hanno mercato, secondo Il Secolo XIX, sono Albin Ekdal che interessa al CopenaghenMaya Yoshida che piace al NewcastleBartosz Bereszynski, con il quale balla il rinnovo di contratto, finito nel mirino di Roma e Milan; Morten Thorsby che è una vecchia fiamma di Napoli e Atalanta; infine, Omar Colley che ha sempre avuto corteggiamenti in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.