Damsgaard tra mercato e Sampdoria: servono segnali sul campo
Connettiti con noi

News

Damsgaard tra mercato e Sampdoria: servono segnali sul campo

Pubblicato

su

Il talento di Mikkel Damsgaard è indiscutibile: tra voci di mercato e partite da titolare il danese deve confermarsi alla Sampdoria

Mikkel Damsgaard è stato, ed è, l’osservato speciale del mercato in casa Sampdoria. Il danese, seguito da vicino dalle big dopo l’ottima stagione scorsa e l’importante Europeo, è rimasto nella squadra di Roberto D’Aversa che gli sta dando piena fiducia, nonostante prestazioni non perfette.

Le voci che sono tornate a circolare intorno alla sua partenza non devono distrarre Damsgaard che deve dare di più in termini di determinazione e continuità, perché in quest’avvia è mancato proprio questo. La sua qualità si fa sempre sentire, l’esterno è spesso al centro del gioco ma sono ancora troppi gli errori e l’egoismo nel portare palla. Per lui questa è la stagione della conferma, del grande salto. Inutile sottolineare che la giovanissima età (classe 2000) legittima qualche sbavatura ma la sua abilità, se ben lavorata, può renderlo davvero un giocatore di importante livello. Ora, dunque, serve pensare al campo e alla Sampdoria, poi si ragionerà, con il club, per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.