Monza, Caldirola in vista della Sampdoria: «Serie A è più difficile»
Connettiti con noi

Avversari

Monza, Caldirola in vista della Sampdoria: «Serie A campionato più difficile»

Pubblicato

su

Luca Cardirola, difensore del Monza prossimo avversario della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie A

Luca Cardirola, difensore del Monza prossimo avversario della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle difficoltà del campionato di Serie A e sul nuovo allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino. Ecco il suo pensiero espresso al quotidiano Il Giorno.

SERIE A – «L’ho trovata cambiata, più fisica e con più squadre cosiddette piccole attrezzate. Resta il campionato più difficile, con tante squadre forti. Si riprenderanno Juve e Inter, ma auguro di vincerlo al Napoli».

PALLADINO – «Allenatore giovane, bravissimo, che parla molto con i giocatori. Con lui facciamo tanto sul campo, ma se si vuole tenere stretta questa categoria anche noi dovremo lavorare sempre di più».

BERLUSCONI E GALLIANI – «Con una società così e conoscendo le ambizioni di Berlusconi e Galliani, sapevamo sarebbe stato un mercato importante. Ognuno, però, deve cercare di ritagliarsi il suo spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.