Sassuolo, Dionisi ritrova subito la Sampdoria: «Partita bella e complicata»
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Dionisi ritrova subito la Sampdoria: «Partita bella e complicata»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato del calendario di Serie A: immediato il confronto con la Sampdoria

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato del calendario di Serie A. Immediato il confronto con la Sampdoria, che a lungo lo ha corteggiato per la panchina blucerchiata dopo l’addio di Claudio Ranieri. Il match è in programma il 29 agosto tra le mura del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ecco le dichiarazioni del tecnico.

«Belle e sicuramente complicate le prime tre giornate, il Sassuolo si troverà subito di fronte le recenti rivali con le quali si è giocato l’accesso alla Conference League lo scorso campionato. Sarà già un banco di prova impegnativo. A fine ottobre una partita sicuramente particolare ed emozionante per me quando di fronte mi troverò l’Empoli. Attenzione al finale di campionato che sarà tosto perché ci vedrà affrontare diversi top club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.