Connettiti con noi

News

Calendario Serie A: agosto di fuoco, ma lo Scudetto non si vince d’estate

Pubblicato

su

L’algoritmo ha partorito il calendario della Serie A 2022-23: già big match in agosto, ma il mese di maggio sarà decisivo per lo Scudetto

Benvenuto calendario Serie A 2022-23. Il primo battito d’ali della nuova stagione l’abbiamo vissuto con il sorteggio delle trentotto giornate del prossimo campionato. Che sarà anomalo e spezzato in due tronconi, come ormai anche i muri ben conoscono.

Già la partenza si preannuncia infuocata, non solo per le temperature: quattro giornate in agosto e ben quindici prima della sosta di metà novembre. Uno sprint iniziale nel quale bisognerà scattare dai blocchi come il miglior Jacobs, capitalizzando al massimo le settimane di preparazione.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.