Cambia il futuro di Chabot: prestito o permanenza alla Sampdoria?
Connettiti con noi

Calciomercato

Cambia il futuro di Chabot: prestito o permanenza alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Il ritorno di Julian Chabot alla Sampdoria è quasi certo: il difensore dello Spezia non sembra verrà riscattato. In caso di addio di Colley, potrebbe restare

Una delle certezze della Sampdoria è che non incasserà gli otto milioni di euro del riscatto di Julian Chabot. Lo Spezia sembra deciso di spedire al mittente il difensore tedesco e avrebbe già nel mirino il suo sostituto per la prossima stagione di Serie A.

Il futuro di Chabot potrebbe però non essere lontano dalla Sampdoria. Considerando l’alto numero di cessioni che il club ha previsto per incassare i 50 milioni di euro necessari a Massimo Ferrero, si potrebbe anche valutare di trattenere Chabot in caso di addio di Omar Colley. L’alternativa è invece il prestito, magari nuovamente in una squadra neopromossa in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.