Calciomercato Sampdoria, Chabot verso il ritorno? C'è il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato

Chabot verso l’addio: individuato il sostituto

Pubblicato

su

Julian Chabot è sempre più vicino al rientro alla Sampdoria: lo Spezia non è intenzionato a riscattare il difensore e guarda al mercato portoghese

L’esperienze di Julian Chabot con la maglia dello Spezia è destinata a concludersi. Il difensore è sempre più vicino al rientro alla Sampdoria dopo una stagione altalenante che non ha convinto gli aquilotti ad esercitare il riscatto fissato sugli 8 milioni di euro.

Il club di Vincenzo Italiano guarda già oltre ed è partito alla ricerca di un nuovo elemento per la propria retroguardia. Secondo tuttomercatoweb.com, infatti, lo Spezia avrebbe sondato il terreno con lo Sporting CP per il difensore classe 2002 Eduardo Quaresma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.