Campagnaro annuncia l'addio al calcio: «È il momento di dire basta»
Connettiti con noi

Gli Ex

Campagnaro annuncia l’addio al calcio: «È il momento di dire basta»

Pubblicato

su

L’annuncio dell’ex Sampdoria Campagnaro: «È il momento di dire basta con il calcio giocato, farò l’allenatore»

Ormai quasi quarantenne, per Hugo Campagnaro è arrivato il momento di dire basta con il calcio giocato. L’ex difensore della Sampdoria, dal 2015 al Pescara, ha annunciato di voler appendere gli scarpini al chiodo a fine stagione: «Sì, è arrivato il momento di dire basta. Sono contento del mio percorso e ora bisogna pensare al futuro».

Lo attende il corso da allenatore: «Sì, anche se a causa del Coronavirus nessuno sa quando si potrà partire. Comunque sia, prima di appendere gli scarpini al chiodo dovrò completare l’opera e dare una mano al Pescara. Se, come sembra, si tornerà in campo dovremo risalire la classifica», ha concluso ai taccuini de Il Centro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.