Candreva contro la violenza sulle donne: il post del blucerchiato - FOTO
Connettiti con noi

News

Candreva contro la violenza sulle donne: il post dell’esterno della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Antonio Candreva e la sua compagna si schierano contro la violenza sulle donne. Ecco il messaggio dell’esterno della Sampdoria – FOTO

«Senza voce, incomprese, ignorate. Le donne vittime di violenza, fisica e psicologica, sono ridotte al silenzio ogni giorno. Diciamo basta, tutti. Diamo insieme #UnRossoAllaViolenza». Questa è l’iniziativa lanciata dalla Serie A contro la violenza sulle donne, a cui hanno aderito subito Candreva e la sua compagna. Ecco il messaggio dell’esterno della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, il passato che ritorna: emozioni blucerchiate per Mihajlovic

«Io e Allegra Luna ci uniamo alla SerieA e @weworld.onlus per combattere la violenza sulle donne. Insieme diamo un #rossoallaviolenza. Fallo anche tu!».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.