Sampdoria Bologna, il passato che ritorna: gioie blucerchiate per Mihajlovic
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Bologna, il passato che ritorna: emozioni blucerchiate per Mihajlovic

Pubblicato

su

Il match tra Sampdoria e Bologna vedrà un grande ritorno al Ferraris. Si tratta di Sinisa Mihajlovic, pronto ad affrontare il suo passato

Il passato che ritorna. Domenica pomeriggio, il terreno del Ferraris accoglierà di nuovo Sinisa Mihajlovic, nel match tra il suo Bologna e la Sampdoria di Ranieri. Sarà sicuramente un tuffo nei ricordi sia per i tifosi blucerchiati che per il tecnico serbo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, impatto sulla partita fondamentale: Ranieri lavora sulla testa

Nel luglio del 1994, infatti, la Sampdoria acquistò Mihajlovic in prestito con diritto di riscatto dalla Roma. Con la casacca doriana, l’attuale allenatore dei felsinei gioca ben 110 partite segnando 12 gol. Ricordi indelebili anche da allenatore: il 20 novembre 2013, difatti, Ferrero lo sceglie come nuovo tecnico della Sampdoria, dove il Sergente di Ferro colleziona 64 panchine, di cui 23 vittorie, 23 pareggi e 18 sconfitte con anche due vittorie nel Derby della Lanterna contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.