Candreva: «Grazie Inter. Avrei voluto vincere l'Europa League»
Connettiti con noi

News

Candreva: «Grazie Inter. Avrei voluto vincere l’Europa League»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato della sua precedente esperienza all’Inter: le dichiarazioni

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato nel corso di un’intervista ai microfoni di Fanpage della sua precedente esperienza all’Inter.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa di Antonio Candreva

«All’Inter posso solo dire grazie per gli anni bellissimi che ho trascorso in nerazzurro. Penso che i tifosi possano ricordarmi come uno che ha vestito con orgoglio la maglia e ha dato fino all’ultima goccia di sudore. Mi spiace non aver potuto salutare con la vittoria di una Coppa, ci siamo andati davvero vicini. Ora però con Genova e la Sampdoria si è aperto un altro capitolo della mia vita e della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.