Candreva Sampdoria, Di Marzio: «Ecco cosa accadrà»
Connettiti con noi

News

Candreva Sampdoria, Di Marzio: «Ecco cosa accadrà»

Pubblicato

su

Incertezza sul futuro di Antonio Candreva: Di Marzio fa il punto della situazione e conferma la volontà di ricucire lo strappo

Il confronto tra Claudio Ranieri e Antonio Candreva sta tenendo banco alla Sampdoria. Improvvisa la decisione del tecnico blucerchiato di lasciare a casa l’esterno per il match contro l’Hellas Verona e incertezza su quali scenari si possano verificare.

LEGGI ANCHE – Caso Candreva: due persone aiutano la Sampdoria

Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione e sulle mosse della Sampdoria nei prossimi giorni: «Battibecco duro davanti al resto della squadra. C’è un lavoro diplomatico in atto per provare ricomporre una situazione non troppo rigida. Ranieri non l’ha convocato per punizione, ma restiamo nel campo della dialettica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.