Candreva Sampdoria: richiesta folle dell’Inter e ingaggio top. Le ultime

candreva sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Candreva Sampdoria, richiesta folle dell’Inter e ingaggio top per il calciatore: le ultime sulla trattativa per l’esterno nerazzurro

Antonio Candreva, forse, vestirà la maglia della Sampdoria. La trattativa per l’esterno dell’Inter sta assorbendo le energie dei dirigenti blucerchiati con il presidente Massimo Ferrero schierato in prima linea per convincere il calciatore. La Sampdoria vuole Candreva e spera di chiuderlo entro il 5 ottobre, data in cui il sipario calerà sul calciomercato. Un regalo per Claudio Ranieri che ha bisogno di un giocatore del suo livello.

Un regalo molto costoso per la Sampdoria che sembra disposta a fare un’eccezione ai rigidi parametri societari relativi all’ingaggio. Sul tavolo per il calciatore un triennale a 1,5 milioni di euro, che però non ha ancora convinto Candreva. Il calciatore si guarda intorno e ha tutto il tempo di aspettare altre offerte. Anche l’Inter sembra non avere fretta e ha altre priorità al momento. La richiesta per Candreva resta alta, circa tre milioni di euro. I tempi della trattativa sono in mano al calciatore e all’Inter: la Sampdoria, che tutto questo tempo non ce l’ha, resta fiduciosa.