Cannavaro dalla Cina: «Ripresa Serie A? Ecco quanto ci vorrà»
Connettiti con noi

News

Cannavaro dalla Cina: «Ripresa Serie A? Ecco quanto ci vorrà»

Pubblicato

su

Cannavaro avverte l’Italia: «Per la ripresa della Serie A temo ci vorranno altri due mesi»

Da dieci giorni, Paolo Cannavaro si trova in quarantena in Cina per il Coronavirus. L’attuale tecnico del Guangzhou Evergrande ha commentato ai microfoni di Radio Rai l’attuale situazione in Serie A parlando di una possibile ripresa del campionato.

Facendo un paragone tra la situazione cinese e quella italiana, l’ex difensore non è parso molto ottimista: «Io sono partito dalla Cina il 5 gennaio e le attività sportive iniziano il 1 aprile, quindi sono 4 mesi. A mio avviso la situazione è molto delicata e penso che ci vorranno altri due mesi, mi auguro prima ma sarà complicato. Il percorso va avanti ma ci vuole tempo. Sono un po’ preoccupato per l’Italia, ogni giorno ci sono nuove restrizioni ma qualcuno dovrebbe decidere di far stare davvero tutti a casa per un paio di settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.